Home News Stefano Settepani, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso: età e vita...

Stefano Settepani, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso: età e vita privata

CONDIVIDI

Stefano Settepani, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso: età e vita privata del compagno della cantante, braccio destro di Maria De Filippi e produttore esecutivo di Amici.

Da ormai tre anni Stefano Settepani è il fidanzato di Alessandra Amoroso e la sua “roccia”, insomma l’uomo che sta al suo fianco. Ma chi è esattamente e cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il “braccio destro” di Maria De Filippi

Stefano Settepani, classe 1976, milanese di nascita e romano d’adozione (si è trasferito nella Capitale per lavoro e vi risiede tuttora) è molto conosciuto nel mondo della televisione, essendo il produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi. La sua carriera si è svolta tutta in Mediaset, dove è entrato giovanissimo nel ruolo di segretario di redazione.

Nel 2001 la svolta con l’assunzione nella Fascino Group di proprietà di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (e dove lavora anche il figlio della coppia, Gabriele). Pian piano Stefano è diventato una delle colonne portanti di C’è posta per te, Tu si que vales e, soprattutto, Amici. Ed è proprio nel corso delle ultime edizioni di Amici che il nome e il volto di Stefano Settepani sono balzati all’attenzione del grande pubblico per via di una furibonda lite con Riccardo Marcuzzo, poi tracimata sui social ed estesa anche a Valerio Scanu.

Quel colpo di fulmine scoccato ad Amici

Passando alla vita privata, Stefano Settepani ha alle spalle ha un matrimonio finito dal quale sono nati i suo due figli, a cui è legatissimo. Nel 2015 il primo incontro con Alessandra Amoroso nella redazione di Amici, dove la cantante si era recata per un saluto agli ex colleghi: ed è stato subito colpo di fulmine. I due si sono innamorati all’istante e da quel momento non sono più lasciati, anche se – come in ogni coppia – non sempre è tutto rose e fiori.

Il loro è un rapporto molto riservato: basti pensare che la Amoroso ha aspettato ben tre anni prima di pubblicare sui social foto in compagnia di Stefano Settepani. Solo in occasione del 43° compleanno ha postato su Instagram uno scatto che li ritrae mentre si baciano, con questo commento: “Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa…”. Stefano, dal canto suo, non ha mai rilasciato interviste o dichiarazioni pubbliche sulla sua love story. Eppure, stando ad alcuni rumors, le nozze sarebbero imminenti…

EDS

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore