Italia-Spagna, Nicolò Zaniolo ko per infortunio a fine primo tempo – FOTO

Nicolò Zaniolo infortunio
Nicolò Zaniolo infortunio, il talento della Roma si è fatto male in Italia-Spagna Under 21 © Getty Images

Bruttissimo scontro per Nicolò Zaniolo, che ha lasciato il campo di gioco durante il match Italia-Spagna per gli Europei Under 21 in barella.

Brutto infortunio per Nicolò Zaniolo nel corso di Italia-Spagna, partita di esordio per gli azzurrini di Gigi Di Biagio agli Europei 2019 di categoria. Nel corso della partita giocata al Dall’Ara di Bologna, il talento della Roma è dovuto uscire in seguito ad uno scontro di gioco con un avversario. Il suo posto è stato preso dall’attaccante del Bologna, ma di proprietà della Juventus, Riccardo Orsolini. Zaniolo si è scontrato con Simon, portiere della selezione spagnola. Nel contatto ha rimediato una forte botta alla testa che lo staff medico dell’Under 21 ha immediatamente contenuto attraverso l’applicazione di ghiaccio sulla parte coinvolta, la fronte.

LEGGI ANCHE –> Chi è Gianluca Mancini: età, carriera, fidanzata del difensore dell’Under 21

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Zaniolo, brutta botta col portiere avversario: fuori per infortunio

Purtroppo però le conseguenze sono state tali da costringere il commissario tecnico Di Biagio a richiamare in panchina il calciatore, al minuto 42. La prima frazione di gioco si è conclusa sul risultato di 1-1, per la cronaca. Al vantaggio iniziale degli iberici firmato da Dani Ceballos del Real Madrid ha risposto Federico Chiesa, autore del pareggio per la nostra Under 21. La 22/a edizione degli Europei Under 21 andrà in onda fino al prossimo 30 giugno tra Italia e San Marino. Si giocherà nello specifico a Bologna, Reggio Emilia, Cesena, Udine, Trieste e Serravalle. Finale alla ‘Dacia Arena’ di Udine.

LEGGI ANCHE –> Chi è Patrick Cutrone: età, carriera e fidanzata dell’attaccante di Milan e Italia Under 21

Impostazioni privacy