Francesca Valenti, chi è: età e carriera della fidanzata di Patrick Cutrone

francesca valenti cutrone fidanzata
(instagram)

Francesca Valenti è una modella, Miss Milano 2017, famosa per essere la fidanzata del calciatore del Milan Patrick Cutrone.

La sua notorietà l’aveva già raggiunta aggiudicandosi il titolo di Miss Milano 2017. Con quella fascia si è poi presentata al concorso di Miss Italia 2018. Ma da quando è stata ‘paparazzata’ in compagnia di Patrick Cutrone e soprattutto da quando i due hanno reso ufficiale la loro relazione, Francesca Valenti è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. E a ben guardarla, non è una ragazza che può passare inosservata. Bellissima, viso angelico e corpo tonico, la studentessa e modella vive la storia d’amore col bomber del Milan senza esporsi più di tanto, nonostante i due facciano incetta di like e commenti positivi quando si mostrano insieme sui social network. Andiamo allora a scoprire qualcosa in più su Francesca Valenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Valenti, chi è: età e carriera della fidanzata di Patrick Cutrone

Nata a Legnano nel 1999, Francesca Valenti ha coltivato fin da piccola diverse passioni. Quella per la danza classica, che ha praticato per 10 anni, ma anche per libri, viaggi e soprattutto moda. Un mondo che l’ha sempre affascinata e in cui ha saputo inserirsi grazie alla sua naturale bellezza. Ha infatti partecipato e conquistato il titolo di Miss Milano 2017, nell’anno del diploma di maturità scientifica. Successivamente, Francesca si è iscritta alla facoltà di Economia e Commercio. All’attività formativa abbina quella lavorativa come modella per diverse agenzie milanesi. “Sul futuro non mi sbilancio troppo, vivo alla giornata. Ho degli obiettivi, chiaramente, ma preferisco pensare al presente e quindi laurearmi e prendere la specializzazione”, ha recentemente dichiarato.

La vita privata

Come detto, la notorietà di Francesca Valenti è naturalmente cresciuta grazie alla storia d’amore che la 20enne sta vivendo con l’attaccante del Milan Patrick Cutrone. Ai microfoni di ‘Sono’ ha dichiarato di essersi appassionata al calcio proprio dopo l’inizio della sua relazione perché “prima di allora non mi interessava minimamente, non l’avevo mai guardato”.

Impostazioni privacy