Chi è Veronica Martinelli: età e vita privata della moglie di Lorenzo Pellegrini


Chi è Veronica Martinelli: età e vita privata della moglie di Lorenzo Pellegrini. Ha 23 anni e tra poco diventerà mamma. Tutto ciò che c’è da sapere su Veronica Martinelli.

Ha solo 23 anni, eppure la bellissima Veronica Martinelli, proprio a maggio dell’anno scorso ha sposato Lorenzo Pellegrini, il giocatore della Roma che si è reso protagonista in campo per le sue performance calcistiche.

Chi è Veronica Martinelli: vita e curiosità sulla moglie di Lorenzo Pellegrini

Il centrocampista e la sua attuale moglie sono insieme da 8 anni e la loro unione sembrerebbe davvero molto stabile, poiché entrambi hanno voluto coronare il loro sogno di vita insieme sposandosi l’anno scorso. Per altro l’attaccamento alla sua fidanzata da parte di Pellegrini è anche evidente da un tatuaggio che copre una buona parte del suo braccio e che ritrae proprio il volto di Veronica. La moglie per altro segue spesso le partite disputate da Pellegrini proprio sugli spalti dell’Olimpico e gli è stata vicina in un particolare periodo della sua vita, quando una aritmia cardiaca stava per mettere a rischio la sua carriera nel mondo del calcio. Tra le sue passioni ci sono quella per i cani e per i viaggi.
Veronica e Lorenzo sono molto attivi sui social su cui pubblicano fotografie che li ritraggono insieme e che permettono di condividere con gli utenti stralci della propria vita. L’account Instagram di Veronica conta quasi 22mila followers e recentemente proprio su questo social la moglie di Pellegrini ha mostrato a tutti in rete il suo meraviglioso pancione. La ragazza infatti è in dolce attesa ed esibisce orgogliosamente questa sua attuale condizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️🧸 #ildonopiubellodelmondo #C Bikini 👙 @sontenofficial

Un post condiviso da Veronica Martinelli Pellegrini (@veromartinel) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicità 🌸☀️🌈💖🎈✨ @lorepelle7 ci manchi!!!! 👨‍👩‍👧 #missyou #us

Un post condiviso da Veronica Martinelli Pellegrini (@veromartinel) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy