Chi è Federica Schievenin: età e vita privata della moglie di Nicolò Barella


Chi è Federica Schievenin: età e vita privata della moglie di Nicolò Barella. Originaria di Cagliari, ex modella e oggi mamma di due splendide bambine, Rebecca e Lavinia, avute da suo marito, ecco le curiosità su di lei.

Sembrerebbe davvero molta solida l’unione tra Federica e suo marito Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari e della Nazionale Under 21. Federica, 29 anni, originaria di Cagliari, ha infatti sposato Nicolò il 2 luglio 2018 e la festa si è svolta a Villa D’Orri, una dimora di fine ‘700, residenza estiva in passato dei Savoia e situata tra Torre degli Ulivi e Sarroch.

Federica Schievenin: la vita e le curiosità sulla moglie Nicolò Barella

Federica ha avuto da Nicolò due figlie, Rebecca e Lavinia e ai suoi oltre 20 mila followers su Instagram alla Schievenin piace mostrare proprio le immagini che la ritraggono con la sua famiglia, suo marito e le sue bambine. Federica inoltre, in una intervista di qualche tempo fa, aveva raccontato della passione che ha sempre nutrito per le moto da cross e che la Schievenin ha ereditato dal padre e dal fratello, appassionati di questo sport, che ha anche praticato lei stessa, abbandonandolo poi per seguire con la madre l’attività di famiglia nella sua città. Federica in passato ha anche svolto la professione della modella ma ha sempre dichiarato di voler un fisico tonico e salutare da sportiva, che desse un’idea di forza in chi la guardasse. Inoltre Federica è 7 anni più grande di Nicolò, il quale si è fatto tatuare il nome della moglie sul braccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio tutto ❤️

Un post condiviso da Federica Schievenin (@fede_schievenin) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli occhi dell’amore❤️ (nonostante la camicia) @nicolo_barella

Un post condiviso da Federica Schievenin (@fede_schievenin) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Vacanza ❄️❤️ #ortisei #neve #famiglia

Un post condiviso da Federica Schievenin (@fede_schievenin) in data:


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy