Home News Chi è Debora Romano: età e vita privata della fidanzata di Alex...

Chi è Debora Romano: età e vita privata della fidanzata di Alex Meret

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:53
CONDIVIDI


Chi è Debora Romano: età e vita privata della fidanzata di Alex Meret. Modella molto attiva sui social ecco le curiosità sulla nuova fiamma del portiere del Napoli e della Nazionale Under 21.

Classe 1992, come professione svolge quella di modella, Debora Romano, ed è molto attiva sui social. Ha 27 anni e sembrerebbe una ragazza scaltra e con già al seguito un consistente numero di ammiratori.

Chi è Debora Romano: la vita della fidanzata di Alex Meret

Il suo account Instagram infatti vanta quasi 10.000 followers. Niente male per la modella e il numero di seguaci per altro potrebbe essere destinato ad aumentare, essendo la bella Romano fidanzata con Alex Meret, il 22enne portiere del Napoli originario di Udine. Debora ama dedicare ai suoi seguaci su Instagram fotografie che la ritraggono nella sua vita quotidiana ma anche assieme alla sua fiamma Alex Meret. Il giocatore dopo un passato calcistico vestendo le maglie dell’Udinese, della Spal che è approdata in serie A e del Napoli, oggi è anche il portiere della Nazionale Under 21.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mi guardò negli occhi e sorrise. Da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati i suoi.” TI AMO❤️ #14maggio #dueanni

Un post condiviso da Debora 👗 (@_deboraromano_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bye Mugello 👋🏼☺️🏍

Un post condiviso da Debora 👗 (@_deboraromano_) in data:


Leggi tutte le notizie su Google News