Flavio Insinna, chi è la fidanzata Adriana Riccio: età, lavoro, vita privata, foto

Flavio Insinna, chi è la fidanzata Adriana Riccio: età, lavoro, vita privata, foto della misteriosa compagna del presentatore televisivo ed attore.

Adriana Riccio

Adriana Riccio ha conquistato Flavio Insinna nel 2016 e da allora i due fanno coppia fissa. Lei partecipò come concorrente ad Affari Tuoi in rappresentanza del Veneto. Concluse la sua esperienza televisiva vincendo 36mila euro, ma soprattutto conquistando l’attenzione del conduttore. Quando uscì la notizia di questa relazione il giornalista Alberto Dandolo si pronunciò così: “Ma siamo sicuri che dietro questo mitologico “fidanzamento” non ci sia lo zampino di qualche addetto stampa con la passione per il prosecco che sta cercando di riabilitare mediaticamente (ma maldestramente!) il fumantino conduttore che presto perderà’ il posto di un tal Fabrizio Frizzi, l’uomo più mite, perbene e amato che la TV italiana abbia mai conosciuto? Ah, non saperlo…”.

Chi è e cosa fa Adriana Riccio

Della sua vita privata si sa poco. Adriana viene da Mirano, ha 40 anni, lavora come istruttrice di taekwondo e ha vinto anche una medaglia di bronzo ai Mondiali in questa specialità. Va ricordato che Insinna nell’agosto del 2016 aveva annunciato le nozze con Mariagrazia Dragani ma poi il matrimonio venne annullato. Ufficialmente non si seppero mai i motivi delal fine così repentina di quella storia a pochi passi dall’altare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

300 mtq di buffet! No comment😂🚢

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio) in data:

Impostazioni privacy