Francesca De André si sfoga: “Ho amato chi non lo meritava”

L’ex concorrente del Grande Fratello Francesca De André si sfoga con un lungo post su Instagram: “Ho amato chi non lo meritava”.

francesca de andré sfogo
(Instagram)

Fanno ormai coppia fissa Francesca De André e Gennaro Lillio, due protagonisti del reality show ‘Grande Fratello‘. Chi non credeva alla relazione tra i due, nata all’interno della Casa più famosa d’Italia, in qualche modo deve ricredersi. Intanto, la figlia di Cristiano De André usa Instagram come valvola di sfogo e per lanciare dure accuse: “Nella vita ho pagato conti troppo alti da pagare, ho risolto problemi troppo grandi da risolvere per la mia piccola età”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il duro sfogo su Instagram di Francesca De André

Il riferimento è molto probabilmente all’ex fidanzato Giorgio: “Ho dato troppo a chi non meritava, e ricevuto quasi nulla. Ho amato chi non meritava, regalando il mio tempo e il mio affetto. Ho fatto degli errori, errori che nessuno sa, e nessuno può risolverli se non io”. Francesca De André prosegue: “Ho versato delle lacrime chiusa in casa aspettando che qualcosa cambiasse, in pomeriggi dove fuori sembrava che nessuno avesse bisogno di me”.

“Ho amato chi non dovevo amare e odiato chi invece era disposto ad amarmi…”, prosegue la ormai ex gieffina, che poi chiosa: “C’è chi ama, chi mi odia, chi mi critica, e chi invece mi stima per quello che ho superato. Ho perdonato tutti ma non ho mai dimenticato nulla”.

https://www.instagram.com/p/Byuct9qh_iT/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy