Chiara Ferragni, clamorosa gaffe su Instagram: poi cancella subito il post

La nota influencer è stata protagonista di uno spiacevolissimo “incidente” su Instagram: ecco cos’è successo e come ha rimediato. 

Stavolta Chiara Ferragni l’ha combinata proprio grossa. E proprio su Instagram, il social di cui è l’indiscussa regina. Ad accorgersi del fattaccio è stato il sempre occhiuto Dagospia, che ha raccontato l'”incidente” in un flash firmato da Alberto Dandolo. La moglie di Fedez e mamma di Leone, infatti, ha pubblicato per errore sul suo profilo Instagram “Blondesalad” una fotografia che ritraeva un marchio di costumi la cui testimonial è niente meno che Giulia De Lellis, sua acerrima rivale sui social (e a quanto pare non solo).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione di Chiara Ferragni e quei sospetti “maliziosi”

Qualche minuto dopo aver pubblicato il post incriminato, Chiara Ferragni – che attualmente si trova a Los Angeles assieme a marito e figlio – si è accorta della tragica gaffe e ha subito rimosso l’immagine. Ma il danno ormai era fatto: Dago infatti avrva già pubblicato tutto online. Intanto Giulia De Lellis ringrazia per l’autogol e il quarto d’ora di celebrità gratuita. Ma c’è anche chi, maliziosamente, insinua che Ferragni abbia fatto tutto da sola di proposito, allo scopo di farsi un (altro) po’ di pubblicità e richiamare ancora una volta su di sé i riflettori del gossip. Come recita un vecchio adagio, a pensar male…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What have I just finished eating? 🥰

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy