Suv contro furgone vicino Bologna: muore bambino di 7 anni

Bologna, Suv contro furgone nei pressi del capoluogo emiliano: tragedia gravissima, muore bambino di 7 anni, ferito il suo papà.

suv furgone
(screenshot video)

Drammatico schianto nella mattinata di oggi, 15 giugno 2019, a Pontecchio Marconi, appena fuori dalle porte di Bologna. Un Suv, una Toyota Rav 4, avrebbe tamponato con violenza un furgone cabinato Renault. All’interno di quest’ultimo mezzo c’erano degli operai che erano giunti sul posto per tagliare l’erba ai due lati della strada. L’impatto, avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla Nuova Porrettana, è stato tremendo. Purtroppo a perdere la vita è stato un bambino di sette anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tragedia vicino Bologna: morto bambino, ferito il suo papà

Il piccolo era a bordo del Suv insieme al suo papà di 37 anni, che è rimasto anche esso ferito, sebbene in maniera non grave. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e un’ambulanza con l’auto medica. Nulla hanno potuto però fare per salvare la vita del bambino coinvolto nel drammatico schianto. La ricostruzione dell’accaduto è sconcertante: dopo l’impatto col furgone, infatti, il Suv ha praticamente cappottato, urtando anche la barriera metallica laterale.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati la polizia di Sasso Marconi per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e i vigili del fuoco e alcuni volontari della protezione civile. Si è provveduto così a fermare il traffico, deviarlo e a rimuovere i veicoli dall’asfalto. Non è chiara la causa del tamponamento nel quale ha perso la vita il bambino.

Leggi anche –> Stupra la fidanzata e causa un incidente mortale, le minacce: “Ora morirai”

Impostazioni privacy