Barbara Palombelli molestata sessualmente, in diretta tv la rivelazione choc

Barbara Palombelli molestata sessualmente, la rivelazione choc in tv durante l’intervista nella trasmissione Belve. Ecco il suo racconto. 

Barbara Palombelli

Intervistata a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani sul canale Nove, la giornalista e scrittrice Barbara Palombelli si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole. La moglie di Francesco Rutelli ha rivelato di aver subito molestie sessuali in passato e di non aver mai denunciato il fatto.

La confessione in tv sulle molestie sessuali

“No no. È parte della mia vita privata. Mi piace che ci siano persone che denunciano, però andrebbero fatte non entro i sei mesi che dice la legge, ma entro un mese”. La Palombelli rivela di non aver denunciato per timore di diventare vittima due volte e subire anche l’onta di essere esclusa dall’ambiente di lavoro. E proprio in quell’ambiente rivela la Palombelli di aver più volte incontrato chi l’aveva molestata: “Migliaia di volte e fanno assolutamente finta di niente”.

La storia e la carriera di Barbara Palombelli

Nata il 19 ottobre 1953 a Roma, Barbara Palombelli è  laureata in Antropologia culturale. La sua carriera come giornalista inizia in Rai e precisamente a Radio 2. Negli anni ’80 è  giornalista parlamentare per il settimanale L’Europeo e sempre in quel periodo collabora anche con Il Giornale di Indro Montanelli. Dopo essere stata vicecaporedattore di Panorama diventa nel 1991 editorialista de La Repubblica dove rimane fino al 2000. Dal 2001 al 2006 ha lo stesso ruolo al Corriere della Sera. Per quanto riguarda la sua carriera televisiva il primo ruolo importante è la conduzione di Italiani con Andrea Barbato nell’edizione 1992-1993. Dopo diversi anni di collaborazione con Radio 2 in svariati programmi di informazione e approfondimento nel 2003 conduce insieme a Giuliano Ferrara 8 e1/2 su LA7. Dal 2006 al 2013 collabora invece con vari programmi Mediaset come Tg5, Matrix, Mattino Cinque. Dal settembre 2013 conduce Forum, storico programma Mediaset.

Impostazioni privacy