Angela Nasti come Sara Affi Fella, clamoroso retroscena sulla sua scelta

Angela Nasti come Sara Affi Fella
(Instagram)

Angela Nasti è stata accusata più volte di non essere interessata a nessuno durante la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’. La tronista, secondo un rumor condiviso da Deianira Marzano, sarebbe ancora presa dall’ex fidanzato, il calciatore Federico Bonazzoli.

La partecipazione di Angela Nasti a ‘Uomini e Donne’ non è stata delle più semplici. La tronista è stata spesso criticata all’interno del programma e fuori per degli atteggiamenti da diva che per le opinioniste e le colleghe palesavano la sua immaturità. Oggi che il programma è finito e che la tronista ha scelto Alessio Campoli tra i corteggiatori, la bella Angela si gode l’estate ed ai follower che le chiedono come stia andando ha risposto su Instagram: “Allora ragazzi, tutto tranquillo vi state preoccupando di me, ma la mia vita è a posto. […] Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Angela Nasti come Sara Affi Fella?

Già da qualche giorno Angela è stata accusata di aver partecipato al programma solo per ottenere notorietà ulteriore. Per lei è stato anche scomodato un paragone con Sara Affi Fella, finita al centro delle polemiche per aver partecipato al dating show mentre si frequentava con l’ex Nicola Panico. A dare corpo a queste voci ci ha pensato l’opinionista Deianira Marzano, che in un recente post ha riportato un rumor secondo cui la Nasti sarebbe ancora infatuata dell’ex fidanzato Federico Bonazzoli (in questi giorni impegnato con la nazionale Under 21). Ecco cosa scrive Deianira sul suo profilo social: “Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo, come mi è arrivato ve lo riporto. Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela Nasti va a farsi le mani e dice che lei lo ha detto che non era interessata ad Alessio e a nessuno dei due. Quindi ha detto che l’avrebbe prima scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei è pure legata ancora al suo ex”.

Impostazioni privacy