Andrea Damante: “Giulia De Lellis ? Mi ha lasciato, sto soffrendo”

Andrea Damante
(Instagram)

Andrea Damante parla per la prima volta della fine della relazione con Giulia De Lellis, confidando ai propri follower di essere rimasto scottato da una rottura inattesa.

Come rivelato dal settimanale ‘Spy‘, Giulia De Lellis ha trovato in Andrea Iannone un nuovo amore. I due sono stati immortalati dai paparazzi mentre cenavano assieme in un locale di Milano e, nonostante la influencer abbia più volte negato un coinvolgimento sentimentale, i dubbi sulla sua love story con il pilota di Moto Gp sembrano pochi. Ad essere rimasto scottato da questa nuova frequentazione pare sia stato Andrea Damante, fidanzato storico di Giulia che nell’ultimo periodo aveva cercato di ricucire il rapporto.

A confidarlo via social è stato lo stesso Damante, il quale ha spiegato ai fan che fino a poche settimane fa si vedeva con Giulia: “Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

La storia d’amore tra Andrea e Giulia è sempre andata tra alti e bassi. Dopo la fine di ‘Uomini e Donne’, trasmissione in cui hanno trovato l’amore, i due hanno litigato spesso fino a che non è arrivata la rottura per volontà dell’ex tronista. La De Lellis ha trovato conforto tra le braccia del vincitore di ‘Amici’ Irama, ma quando la storia tra loro si è conclusa, sembrava che quella con Damante si potesse ricucire.

Secondo la ricostruzione del settimanale ‘Spy’, i due si sarebbero visti di notte per evitare lo sguardo indiscreto dei paparazzi e Damante avrebbe cercato di fare il possibile per assecondare il desiderio di Giulia che la relazione rimanesse privata, almeno finché non vi era certezza che potesse durare. I due sono stati assieme fino alla gara del Mugello (due settimane fa), ma l’incontro con Andrea Iannone pare abbia fatto scattare una simpatia che i due covavano già dai tempi in cui il pilota stava con Belen.

Impostazioni privacy