Alessia Marcuzzi, vacanze in Puglia: i fan notano il ‘ritocco’

Alessia Marcuzzi, vacanze in Puglia per la conduttrice, che pubblica una foto in costume: i fan notano il ‘ritocco’ e la accusano.

alessia marcuzzi
(Instagram)

Vacanze pugliesi per Alessia Marcuzzi, che in questi giorni sta postando su Instagram alcune foto che la descrivono in momenti privati e di relax. Oggi pomeriggio, ad esempio, la conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’ era in sella alla sua bicicletta e stava passeggiando per le campagne pugliesi. “Paradiso. Amo questi luoghi… Io ho il sangue pugliese”, scrive la Marcuzzi facendo riferimento alle origini della madre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/ByvDAh5hXA7/

La foto di Alessia Marcuzzi e il dettaglio che scatena polemiche

Invece, nelle scorse ore, Alessia Marcuzzi aveva postato una foto in costume da bagno a pezzo unico. Il fisico è davvero invidiabile, ma diversi fan hanno notato qualcosa di strano nella foto e hanno voluto renderlo pubblico, commentando lo scatto. “C’è un problema con Photoshop… se i capez**oli li facevi in fronte era uguale…”, è la tesi di qualcuno e c’è chi insiste: “Un po’ come se hai il naso al posto degli occhi”.

Sul fronte opposto, ci sono i fan di Alessia Marcuzzi, quelli che sono attenti ad altri particolari e sottolineano come la conduttrice sia bellissima. Infine, qualcuno chiarisce: “Li ha sempre avuti così, in quella bizzarra posizione che rende le tette di Alessia Marcuzzi imperfette ma uniche e (per me) bellissime”. Polemica chiusa? No, se a riaprirla ci pensa qualcuno che commenta con toni duri: “Io ti dico che mi fai schifo, sei stata rifatta da capo ai piedi, ma le gambe storte non te raddrizza nessuno, nasconditi”.

https://www.instagram.com/p/Byua0h8hs68/

Impostazioni privacy