Acqua&Sapone Italservice finale calcio a 5: diretta streaming, dove vederla

La partita tra Acqua&Sapone e Italservice è gara 5 della finale playoff di calcio a 5: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Acqua&Sapone Italservice finale calcio a 5
(screenshot video)

Si gioca alle 21.00 di oggi sabato 15 giugno 2019 la partita di calcio a 5 valida come finale playoff gara 5 tra Acqua&Sapone Montesilvano e Italservice Pesaro. Lo scudetto dunque viene deciso dall’ultima partita, a testimoniare un grandissimo equilibrio tra le due squadre, come si è visto anche a fine marzo in Coppa Italia, decisa da una punizione di Leandro Cuzzolino per Montesilvano

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Acqua&Sapone Italservice: come vederla in streaming e in diretta tv

Nella prima partita della serie, Acqua&Sapone si è imposta con una goleada, poi Italservice Pesaro ha saputo reagire vincendo gara 2 e gara 3, ma ha sprecato in gara 4 la possibilità di vincere lo scudetto, appesa ora a un filo. Chi avrà la meglio stasera? La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Football. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Acqua&Sapone Italservice, le due squadre in campo: sfida decisiva

Sfida anche in panchina tra due grandi allenatori, Tino Perez e Fulvio Colini. Anche in questa sfida personale, l’equilibrio è totale: entrambi hanno infatti vinto quattro scudetti a testa. Lo spagnolo ne ha vinti due in Spagna, uno in Azerbaigian e quello dello scorso anno con Montesilvano, che potrebbe lasciare dopo la finale di oggi, l’italiano ha vinto quattro scudetti in Italia con quattro squadre diverse.

Impostazioni privacy