Pomeriggio 5, Clemente Russo fa piangere la moglie: ecco perché

La famiglia Russo al completo – Clemente, Laura e le loro tre figlie – è stata ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque. Ecco perché ha commosso tutti. 

Se Clemente Russo tira pugni sul ring come scrive lettere d’amore, il suo successo alla prossima Olimpiade è assicurato. E’ quel che hanno pensato in molti seguendo l’ospitata a Pomeriggio Cinque del noto pugile assieme alla sua famiglia. Nel Salotto di Barbara D’Urso, infatti, Clemente Russo ha letteralmente “steso” (in senso buono) la moglie Laura Maddaloni, dedicandole la missiva che ogni donna vorrebbe ricevere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il “colpo” a sorpresa del pugile

In realtà, sia Clemente che Laura ha scritto una lettera per la rispettiva dolce metà. Ma è soprattutto quella scritta dal muscoloso atleta, prossimo a disputare la sua quinta Olimpiade, che ha fatto commuovere tutti in studio (e sicuramente anche molti a casa). “Sei una grande mamma, una grande donna e amante. Sei tutto ciò che potevo desiderare, ti amo” ha scritto il Nostro all’amata. Parole bellissime di fronte alle quali lei non è riuscita a trattenere le lacrime.  “Basta una lettera così per darti la carica per altri 10 anni” ammette la Maddaloni, abbracciando e baciando con trasporto il marito.

All’abbraccio si sono unite anche le tre figliole, Rosy e le due gemelline Janet e Jane, altrimenti scatenatissime in studio, dove si sono esibite sulle note di “Dolceamaro” assieme alla conduttrice prima di lasciare la parola ai genitori. Infine la ciliegina sulla torta: mamma e papà regalano loro a “sorpresa” un bellissimo cagnolino che da oggi farà parte della famiglia. Il nome del cucciolo è stato scelto seduta stante: Hero. Ancora baci, effusioni e abbracci. Chi l’ha detto che può succedere solo nelle pubblicità del Mulino Bianco?

EDS

 

Impostazioni privacy