Paolo Bonolis, la dedica della moglie Sonia per il compleanno

Paolo Bonolis, il conduttore compie oggi 58 anni: la dedica della moglie Sonia Bruganelli, e non solo, per il compleanno della star della tv.

paolo bonolis
(Instagram)

Paolo Bonolis compie 58 anni e la moglie Sonia Bruganelli gli fa un augurio speciale. Queste le sue parole su Instagram: “Auguri grande uomo. Un volto in un mondo di maschere. Un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione. Il più bravo conduttore televisivo che conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dediche a Paolo Bonolis per il compleanno

“Un uomo che è padre di 5 figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata solitudine”, lo descrive ancora la moglie, postando anche un breve video ironico del conduttore. Agli auguri della moglie se ne aggiungono diversi altri, sempre provenienti dal mondo dello spettacolo.

Tra questi, c’è quello particolarmente sentito di Cristiano Malgioglio: “Auguri uomo geniale . Showman unico. La tua straordinaria dote non è solo che sei un numero uno ma la tua ironia che rallegra il cuore. Il mio affetto da sempre”. Quindi Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni: “Auguri al grandissimo Paolo! L’ho sempre ammirato sin dai tempi di Bim bum bam: già da allora aveva stregato me e le mie ragazze con il suo irrefrenabile talento”.

https://www.instagram.com/p/Byra_LgCqPg/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Impostazioni privacy