Meghan Markle tradita da Harry, tutta la verità su quanto accaduto

Meghan Markle tradita da Harry, cosa c’è di vero? Anche lei non sarebbe stata da meno. Scopriamo tutta la verità su quanto accaduto. 

Meghan Markle

Se ne parla da tempo e ciclicamente tornano in auge le voci di un presunto tradimento da parte del principe Harry nei confronti della moglie Meghan Markle. In realtà si sta parlando nuovamente di quanto accaduto all’inizio della loro storia e del loro rapporto quando secondo diverse fonti britanniche Harry frequentava allo stesso momento sia Meghan, conosciuta ad un appuntamento al buio, sia la modella inglese Sarah Ann Macklin. 

Leggi anche –> Meghan Markle rimproverata dal marito Harry davanti a tutti

Il tradimento di Harry messo nero su bianco dalla biografa: “Ma anche Meghan Markle non si tirò indietro…”

La biografa reale Angela Levin scrive nella biografia “Harry: Conversations with the Prince”.: “Si conobbero a un party e la chimica fu immediata. Nacque così una relazione fatta di pura passione e tanti messaggini hot al telefono che non si interruppe quando Harry conobbe Meghan”. L’interruzione di quel rapporto extra avvenne a quanto pare solo quando la storia con Meghan divenne ufficiale e pubblica. A quanto pare anche Meghan all’epoca non fu da meno. Nella biografia si legge: ““All’inizio della storia con Harry, Meghan non aveva tagliato i ponti con Cory Vitiello, il ricco chef canadese con cui si era fidanzata poco dopo il divorzio, nell’agosto 2013, dal primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, E chattava con altre celebrities inglesi. Forse solo per fare ingelosire Harry”.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy