Wanda Nara, durissimo attacco di Maxi Lopez: “Ecco ciò che fa coi miei figli”

maxi lopez wanda nara icardi
Wanda Nara, Icardi ed i figli, Maxi Lopez svela tutto

Wanda Nara, durissimo attacco dell’ex Maxi Lopez: “Ecco ciò che fa coi miei figli. Mi ha mandato messaggi molto aggressivi”. 

Maxi Lopez, ex giocatore di Barcellona, Catania e Milan ed ex marito di Wanda Nara, torna a parlare della madre dei suoi tre figli e lancia gravi accuse nei suoi confronti. Il tema è proprio quello della gestione dei figli di Lopez che ora vivono ovviamente insieme a Wanda e Mauro Icardi. L’attaccante argentino Maxi Lopez spiega ai microfoni di Eltrece Tv: “Non parlo con i miei figli da tre mesi, è stato molto difficile, e mi mancano. Tutto questo non è colpa degli avvocati, tutto dipende dalla madre, se lei volesse si risolverebbe tutto subito. E spero che si possa risolvere senza avvocati, è difficile. Ho ricevuto anche messaggi aggressivi da parte sua, io non voglio farli pubblicare. Ovviamente se lei lo farà, non posso fare altro…”.

Rimani sempre aggiornato su tutte le nostre notizie su Google News

Wanda Nara e il futuro di Icardi

Wanda ovviamente non ha risposto a questo attacco e ora pensa solamente al futuro lavorativo di suo marito alle prese con una situazione non facile all’Inter. L’attaccante infatti ha dichiarato pubblicamente di voler rimanere in nerazzurro, ma Antonio Conte e la società sembrano avere piani decisamente diversi che non prevedono la presenza in rosa di Maurito per la prossima stagione.

Impostazioni privacy