Italia Giamaica femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Italia e Giamaica è valida per il gruppo C dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

italia giamaica femminile
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di oggi venerdì 14 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Italia e Giamaica, inserite nel gruppo C. Dopo l’esordio vincente con l’Australia, grazie alla doppietta di Bonansea, le azzurre affrontano l’esordiente Giamaica, in una partita che si preannuncia ostica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Giamaica femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita tra Giamaica e Italia è un inedito nel calcio femminile: le due squadre non si sono mai affrontate, neanche in amichevole. La partita di oggi pomeriggio allo stadio Auguste Delaune di Reims sarà visibile in diretta su Rai 2, Sky Sport 1 e 2, quest’ultima interamente dedicata ai Mondiali. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. La partita sarà disponibile in diretta anche su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Giamaica femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Le azzurre di Milena Bertolini andrebbero da sole in testa al girone con una vittoria, vista la contestuale sconfitta delle brasiliane contro l’Australia in rimonta. Queste le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Bergamaschi, Giugliano, Cernoia; Girelli; Bonansea, Sabatino.

GIAMAICA (4-3-3): Schneider; Bond-Flasza, A.Swaby, Plummer, Blackwood; Sweatman, Solaun, C.Swaby; Matthews, Shaw, Carter.

Impostazioni privacy