GF 2019, la verità sulla coppia Erica-Gaetano: “Non è successo niente…”

Cos’è successo tra Erica e Gaetano del Grande Fratello 2019? I due si sono davvero lasciati, come si mormora in Rete? Ecco la verità.

Come spesso accade alle coppie nate e cresciute nel corso di un reality show, Erica Piamonte e Gaetano Arena hanno subito attirato su di sé le attenzioni e le simpatie di un’ampia fetta di telespettatori (e non solo). Di più: i due protagonisti del Grande Fratello 2019 dopo solo un po’ di coccole e qualche nottata insieme hanno visto formarsi attorno a loro un vero e proprio fan club, oltre naturalmente ai soliti detrattori. E così non poteva che destare preoccupazione e sospetto il silenzio che in questi ultimi giorni sembra essere calato su di loro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il chiarimento di Erica Piamonte

Perché la bella fiorentina non si fa più vedere accanto a Gaetano? Tra i due è già finita? Questi gli interrogativi che centinaia di followers hanno posto ad Erica. E la risposta non ha tardato ad arrivare: non c’è stata alcuna rottura, ha chiarito l’ex concorrente del Grande Fratello, aggiungendo però che non è ancora riuscita a incontrare il suo amato.

Parole sue: “Ragazzi, per quanto riguarda Gaetano, la situazione è che dopo la finale non siamo riusciti a vederci, anche se ci siamo sentiti ovviamente! Quindi non è successo niente per poter trarre conclusioni affrettate, come purtroppo è stato fatto da alcuni. Non ci sono rotture o altro”. “Attendere, prego”, conclude Erica.

Nessuna crisi, dunque, come alcuni temevano. Semplicemente, i due ex gieffini devono far fronte ai tanti impegni lavorativi post reality e non hanno avuto ancora modo di rivedersi. Ma a quanto pare lo faranno. Quanto a Gaetano, finora non ha rilasciato dichiarazioni in merito a questa situazione. Vale il vecchio adagio per cui chi tace acconsente?

EDS

 

 

Impostazioni privacy