Stasera in tv, Doppio ricatto, doppio inganno: trama del film del 14 giugno


Stasera in tv, Doppio ricatto, doppio inganno: trama del film del 14 giugno. Andrà in onda questa sera su Rai 2 il film diretto da Nadeem Soumah, con protagonista Jen Lilley.

Andrà in onda questa sera su Rai 2 il film Doppio ricatto, doppio inganno, diretto dalla regia di Nadeem Soumah e con protagonista Jen Lilley affiancata da Peter Douglas, Jason Olive e Nick Ballard.

Doppio ricatto, doppio inganno: la trama del film in onda il 14 giugno

La storia racconta di Jessica e delle battaglie condotte contro il marito, dal quale è divorziata, per ottenere l’affidamento del figlio. Lotta che diventa ancora più ardua dal momento che l’uomo è un affermato avvocato ed è per questo agevolato nell’iter legale che vede schierati i due uno contro l’altro. Gli intrecci sentimentali e l’intrico delle vicende si complica quando Jessica si lascia sedurre ad una cena aziendale da un ricco imprenditore che si approfitterà di lei ricattandola e minacciandola di divulgare sulla rete un video sexy che la vede protagonista. Jessica dovrà pagare un riscatto molto alto per ovviare alle catastrofiche conseguenze alle quali potrebbe portare la pubblicazione del filmato. L’unico aiuto che le verrà in soccorso sarà quello della sorella gemella, Alessandra, molto diversa da Jessica ma con con la quale la donna tenterà di mettere ordine nelle complesse situazioni che la vedono protagonista. Tra queste inoltre una serie di omicidi, tra cui quello relativo alla morte del padre, funesteranno la già estremamente complicata vita della donna.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy