Calciomercato Juventus: scambio con la Roma Higuain-Manolas, chi ci guadagna?

Calciomercato Juventus: scambio con la Roma Higuain-Manolas, chi ci guadagna e cosa c’è di vero? I tifosi giallorossi non sembrano entusiasti di questa ipotesi

Higuain

Mentre a ore si attende l’annuncio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, si profila uno scambio che avrebbe del clamoroso. Infatti proprio per l’arrivo dell’allenatore toscano in molti pensavano che Higuain sarebbe stato un punto fermo della prossima Juve, quella punta centrale attorno alla quale dare la libertà che aveva al Real Madrid a Cristiano Ronaldo. Invece in base alle ultime notizie di calciomercato si apprende che la Juventus avrebbe proposto alla Roma (alle prese anche con lo spinoso caso Totti) uno scambio tra Higuain e Manolas per provare a bruciare la concorrenza del Milan che aveva messo anch’essa gli occhi sul difensore greco.

I termini economici dello scambio tra Higuain e Manolas

Per quanto riguarda l’aspetto economico si tratterebbe di uno scambio alla pari. Infatti la clausola rescissoria del greco equivarrebbe al valore attuale dell’attaccante argentino, ovvero 36 milioni di euro. I tifosi della Roma però non sembrano molto felici di questa ipotesi. Nelle ultime due stagioni il Pipita non è più sembrato lo stesso dei tempi di Napoli e del primo anno di Juventus, inoltre sostituire Manolas non sarà facile dato che è uno dei migliori difensori centrali del nostro campionato.

Impostazioni privacy