Atalanta Inter finale Scudetto Primavera: formazioni e streaming

Si gioca stasera la partita valevole come finale dello Scudetto Primavera tra Atalanta e Inter: formazioni in campo, streaming e come vederla.

atalanta inter finale
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alle 20.45 si gioca la partita tra Atalanta e Inter, valevole come finale dello scudetto Primavera 1. I nerazzurri bergamaschi sono alla ricerca del terzo titolo della loro storia e affrontano la squadra meneghina, che invece cerca il terzo scudetto consecutivo. Si tratta delle due squadre che più di tutte in questi anni hanno rappresentato il settore giovanile in Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta Inter Scudetto Primavera: come vederla in streaming e in diretta tv

Le due squadre arrivano a questo appuntamento dopo aver eliminato rispettivamente il Torino ai supplementari e la Roma con un secco 3-0 nelle semifinali della Final Four. La partita di questa sera allo stadio ‘Ennio Tardini’ verrà trasmessa in chiaro e in esclusiva su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky. Inoltre, sarà possibile seguire la partita di stasera collegandosi sul sito di Sportitalia (www.sportitalia.it)

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Atalanta Inter Scudetto Primavera, le due squadre in campo: le formazioni

L’Inter dunque gioca per il suo terzo scudetto consecutivo: sarebbe un risultato storico e per raggiungerlo si affida ai soliti Colidio e Saicedo, giocatori di puro talento, già nel mirino di altri club. Non ci sarà Esposito, autore di una doppietta contro la Roma. Queste le possibili formazioni:

ATALANTA (4-2-3-1) – Ndiaye; Zortea, Okoli, Heidenreich, Brogni; Da Riva, Ta Bi; Peli, Kulusevski, Cambiaghi; Piccoli. All. Brambilla.

INTER (3-5-2) – Dekic; Zappa, Nolan, Rizzo; Grassini, Schirò, Pompetti, Gavioli, Corrado, Colidio, Salcedo. All. Madonna.

Impostazioni privacy