Truffe romantiche, coinvolto Maurizio Aiello: “Usati anche i miei figli”

Truffe romantiche, coinvolto anche l’attore Maurizio Aiello, vittima inconsapevole del meccanismo: “Usati anche i miei figli, mi sento in colpa”.

maurizio aiello
(Instagram)

Anche Maurizio Aiello, attore divenuto famoso per la soap opera ‘Un Posto al Sole’, sarebbe finito vittima di una truffa romantica sul web. Ieri la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ è tornata sull’argomento e ospite c’era proprio l’attore che ha raccontato cosa sarebbe accaduto alle sue spalle. “Mi sento in colpa per non aver tutelato i miei figli perché sono finiti anche loro nelle mani dei criminali”, le parole dell’attore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La denuncia di Maurizio Aiello, vittima delle truffe romantiche

Maurizio Aiello ha ricostruito in televisione la vicenda che lo ha visto inconsapevolmente coinvolto: “Uno dei vostri autori mi ha aperto gli occhi e poi mi è arrivato un messaggio su Instagram di una donna francese di 55 anni che mi avvertiva di questo profilo falso (tale Fabrice Florent). L’uomo con la mia faccia fingeva di essere separato con due figli, che poi erano i miei, e in cerca d’amore. Poi lei ha intuito che c’era qualcosa che non andava e ha cercato su Google. Sono riuscito a bloccare anche il profilo. Il problema è che uno chiude e un altro apre”.

L’attore, nel corso del programma, ha anche spiegato di aver appreso che ci sarebbe un vero e proprio business dietro queste foto rubate proprio dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto’ e di aver deciso per questo motivo di rendere pubblica la sua testimonianza. In particolare, Maurizio Aiello si è mostrato molto provato per il coinvolgimento dei suoi due bambini, che appaiono in alcune foto rubate in un momento privato.

Impostazioni privacy