Home News Video Pamela Prati: perché quelle bugie sui figli adottivi – VIDEO

Pamela Prati: perché quelle bugie sui figli adottivi – VIDEO

CONDIVIDI

La showgirl Pamela Prati è stata intervistata da ‘Chi’ e ha rivelato perché andava in televisione a dire quelle bugie sui figli adottivi.

Pamela Prati ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, nel corso della quale ha spiegato cosa la spingesse a parlare in quel modo in televisione dei presunti figli adottivi, Sebastiano e Rebecca, mentendo sulla loro stessa esistenza. Ancora una volta, stando a sentire la showgirl, dietro quelle bugie c’era il sedicente Mark Caltagirone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ecco cosa ha detto Pamela Prati: “Quando andavo nelle varie trasmissioni ricevevo sempre indicazioni da Marco su cosa fare. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto. Mi veniva detto che piangevano quando non li citavo, mi accusavano di vergognarmi di loro perché erano cresciuti in un istituto e non miei figli biologici. Per convincerli che io, invece, ci tenevo, dicevo a tutti di conoscerli e manifestavo il mio orgoglio di essere la loro mamma”.