Giovane muore in moto: chi è la vittima del drammatico incidente

Giovane muore in moto: chi è Moreno Caso, 26 anni, la vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte a Bonito, in Irpinia.

moreno caso
(Facebook)

Drammatico schianto nella notte a Bonito, in Irpinia: un giovane di 26 anni di Mirabella Eclano è morto per le conseguenze di un terribile incidente con la moto. La vittima si chiamava Moreno Caso e la dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire: stando ai primi accertamenti, il giovane sarebbe finito contro due auto in sosta, mentre stava facendo un giro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica dello schianto costato la vita a Moreno Caso

Spaventoso lo scenario davanti agli occhi dei soccorritori: il corpo del ragazzo era riverso a terra inerme, vicino a una vettura, mentre la moto era sbalzata circa 80 metri più in là, sotto un altro mezzo in sosta. Sul posto, sono giunti carabinieri del nucleo radiomobile di Ariano Irpino, 118, soccorso stradale Bruno Roberto di Grottaminarda.

Per Moreno Caso non c’era però più nulla da fare: inutili si sono rivelati tutti i tentativi di rianimare il giovane. La salma del ragazzo è stata trasportata da una ditta di onoranze funebri nel cimitero di Bonito su disposizione della Procura di Benevento. La Procura potrebbe disporre l’autopsia sul corpo del ragazzo. Su Facebook, intanto, il cordoglio degli amici. Una di loro scrive: “Riposa in pace, la vita è ingiusta”.

Leggi anche –> Incidente stradale, due 24enni morti sul colpo: salvo il loro neonato

Impostazioni privacy