Moise Kean, video con una donna in mutande a letto: poi la verità

Moise Kean ha pubblicato un video sui social in cui sullo sfondo sembra esserci una donna in mutande a letto. Qualcuno effettivamente c’è, ma non è una donna. 

Moise Kean

Il giocatore della nazionale italiana Moise Kean è stato protagonista di un equivoco sui social che hanno fatto scatenare un tam tam mediatico finito poi con il chiarimento dello stesso giocatore della Juventus. Il giocatore, durante il raduno della nazionale Under 21 che parteciperà all’Europeo di categoria che si tiene proprio in Italia, ha fatto un breve video pubblicato come Instagram Stories nel quale si diletta con una delle sue grandi passioni che è il rap. A tutti i follower non è sfuggita la presenza alle sue spalle di una persona sdraiata sul letto e vestita solo con le mutande. L’immagine seppur fugace sembrava lasciare pochi dubbi e anche per questo in tantissimi hanno iniziato a commentare sui social sostenendo che Kean fosse in camera con una ragazza mezza nuda.

La risposta definitiva di Moise Kean

La cosa era impossibile dato che il giocatore si trova per l’appunto nel ritiro azzurro e infatti quello alle sue spalle altri non era che il suo compagno di camere Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. Ol tam tam sui social però era tale che lo stesso Kean ha sentito il bisogno di fare un altro video di spiegazioni: “Ragazzi smettetela di dire che era una donna, ero in camera con Nicolò Zaniolo. Assomiglia ad una ragazza, ma è Zaniolo” dice simpaticamente Kean che poi col cellulare inquadra proprio l’ex Inter.

Impostazioni privacy