Matteo Bigazzi, chi è: età, vita privata e carriera del giovane cantante

Il 22enne cesenate è tra i più apprezzati protagonisti di All Together Now, lo show televisivo di Canale 5: ecco un suo profilo biografico.

Dopo essersi esibito sulle note di “Great Balls of Fire” di Jerry Lee Lewis, un brano sicuramente molto impegnativo, Matteo Bigazzi ha conquistato la semifinale di All Together Now. Sono moltissimi i telespettatori (e non solo) rimasti affascinati dalla sua energia e dal suo talento. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un giovane che ha conquistato il grande pubblico

Matteo Bigazzi ha 22 anni, viene da Cesena ed è ufficialmente disoccupato. Nonostante la giovane età, ha già ben chiara la sua strada: nella vita vuole cantare, e lo ha fatto capire fin dal suo ingresso sul palco di All Together Now. Oltre a un indubbio talento, il giovane ha anche dimostrato di saper “tenere” un grande palco. Insomma, la carriera è lunga e tortuosa, ma si direbbe che sia partito col piede giusto.

Il suo particolarissimo look, con scelte di abbigliamento a dir poco azzardate, all’inizio hanno diviso i giudici. Ma quando Matteo si è messo a cantare tutto il resto è passato in secondo piano. Sicuramente il grande pubblico ha apprezzato: non a caso sui vari social è già possibile trovare diverse pagine a lui dedicate.

Per il resto, di lui si sa molto poco: sui suoi profili social ufficiali si definisce “artista” e “single” e pubblica soprattutto post e foto dedicati alla musica, la sua vera grande passione. Ma a giudicare dai commenti che si leggono in rete e non solo il Nostro piace molto al pubblico femminile. Una cosa è certa: ne sentiremo ancora parlare. A partire da stasera

EDS

 

Impostazioni privacy