Francesca De André, scontro con la sorella Fabrizia su Dori Ghezzi


Francesca De André, scontro con la sorella Fabrizia su Dori Ghezzi. E’ stato attraverso un post su Instagram che Fabrizia ha preso le distante dalla sorella sul rapporto con Dori Ghezzi.

Non sembrerebbero concordi le sorelle De André su una questione che sembra essere stata da sempre protagonista delle loro vicende familiari, ovvero il rapporto che le nipoti di Fabrizio De André hanno avuto con la compagna Dori Ghezzi.

Francesca De André: l’attacco a Dori Ghezzi nella casa del Grande Fratello

Più volte, durante il reality a cui ha preso parte Francesca, proprio quest’ultima si era espressa con parole tutt’altro che riconoscenti nei confronti di Dori Ghezzi, ricordando in particolar modo un episodio che coinvolgeva direttamente la sorella Fabrizia. Durante uno sfogo infatti, Francesca aveva ricordato come Dori Ghezzi avesse respinto la proposta di Fabrizia di lavorare nella Fondazione De André, trovando invece posti di lavoro ad altri componenti della propria famiglia. Francesca aveva inoltre sottolineato in quell’occasione quanto la famiglia di Dori vivesse oggi in modo agiato, a differenza della loro.

Fabrizia e la presa di distanza dalla sorella

E’ stato però attraverso i social network che Fabrizia De André, tirata in causa pubblicamente dalla sorella, si è sentita di smentire le parole di quest’ultima, facendo un passo proprio verso Dori Ghezzi. E’ stato pubblicando un post su Instagram infatti che Fabrizia ha invece spiegato quanto Dori sia stata sempre presente nella sua e nella vita di suo figlio e di quanto la ragazza le continui a volere bene ed ad avere un grande rispetto per lei. Specificando inoltre che, in riferimento all’episodio raccontato dalla sorella, si era trattato di non aver mandato in porto un progetto tra la propria agenzia di eventi e la Fondazione per la quale l’agenzia doveva lavorare, ma che ciò non era avvenuto per volontà della Fondazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiariamo qualche punto… #fabriziadeandrè #francescadeandré #dorighezzi #fondazionedeandrè #buonpomeriggio

Un post condiviso da Fabrizia De Andrè (@fabriziadeandre) in data:


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy