Francesca De André, la frase sui social fa infuriare i follower: scoppia il caos

Non c’è pace per Francesca De André, una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello appena conclusosi. Ecco cosa ha combinato stavolta. 

Francesca De André

Francesca De André dopo quanto accaduto ieri sera durante Live Non è la D’Urso è stata presa di mira da molti suoi follower che si sono riversati sui social network per rimproverarle il suo comportamento in diretta e dopo la diretta televisiva. Dopo quanto accaduto con Gennaro Lillio e Giorgio Tambellini in trasmissione (qui tutti i dettagli) la De André ha scritto sui suoi social: “Qualcuno ha detto che ci vuole meno sforzo mentale a condannare che a pensare”. 

Tanto è bastato per far infuriare gli utenti che hanno scritto molti commenti non proprio simpatici. Non sopporto più la tua voce, spero di non sentirti più per un po’ di tempo”“Parli male di tutti, parli male di Giorgio, sputi sul piatto dove hai mangiato e intanto con lui ci sei stata!”“La gente che ti segue e ti giustifica è vergognosa!” Sono solo alcune delle frasi apparse sotto al messaggio Instagram di Francesca De André

Impostazioni privacy