Fabio Colloricchio querelato da Nicole Mazzocato: “Basta calunnie”

Fabio Collarichio querelato da Nicole Mazzocato
(Screenshot Instagram)

Fabio Colloricchio è stato querelato dall’ex fidanzata Nicole Mazzocato per alcune rivelazioni fatte nel corso del reality ‘Supervivientes’.

In più di un’occasione Fabio Colloricchio ha parlato della sua relazione con Nicole Mazzocato in termini non proprio entusiastici. I due sono stati insieme circa un anno, ma il rapporto non si è concluso nel migliore dei modi. In questo momento l’italo-argentino si trova in Honduras per partecipare all’ultima edizione del reality ‘Supervivientes‘. Qui ha trovato immediatamente una sintonia particolare con Violeta e tra i due potrebbe esserci qualcosa di più profondo di una semplice amicizia.

Proprio in seguito all’avvicinamento con la concorrente gli è stato chiesto se si preoccupava di come avrebbe reagito l’ex fidanzata nel vederlo con un’altra e Fabio ha risposto seccamente: “Sinceramente non mi interessa”. Come riporta il sito di gossip ‘Bitchyf‘, Colloricchio avrebbe successivamente aggiunto: “L’ultima volta che l’ho vista era alle Maldive con un ragazzo. Penso che si stia rifacendo la sua vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta ed ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nicole Mazzocato querela Fabio Collaricchio

Nicole non ha preso molto bene le parole dell’ex fidanzato, specie quelle relative al presunto tradimento, ed ha deciso di adire a vie legali contro di lui. Nella dichiarazione della modella si legge che non è intenzionata a tollerare chiunque getti fango sulla sua persona e che ogni parola fuori luogo del suo ex verrà valutata da un avvocato. Presto la decisione di Nicole verrà comunicata a Fabio dalla produzione di ‘Supervivientes’, come reagirà il modello italo-argentino alle minacce legali? Non resta che scoprirlo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy