Emma Marrone, dal palco al set: “Sarò una mamma incinta” – FOTO

Emma Marrone incinta
Emma Marrone incinta, ma solo per finta: è nel cast di un film – FOTO: instagram

Circola una foto di Emma Marrone incinta e strafelice. La cantante di origini salentine ci spiega tutto sul suo profilo personale Instagram.

È un bel periodo per Emma Marrone. La cantante di origini salentine è reduce da un tour che si è rivelato il grande successo previsto, oltre che da fortunate partecipazioni televisive dalla sua mentore Maria De Filippi. E dopo un periodo di meritato riposo, la 35enne nativa di Firenze è tornata all’opera, in vesti però decisamente inedite. Infatti la pugliese è stata scritturata da Gabriele Muccino per interpretare un preciso ruolo nel prossimo film ‘I Migliori Anni’, che uscirà in tutti i cinema d’Italia il prossimo 13 febbraio 2020 per 01 Distribution. qui vedremo una Emma Marrone incinta. Le riprese sono cominciate lo scorso 3 giugno ed andranno avanti a Roma fino ad agosto. ‘Chi’, la rivista settimanale di gossip diretta da Alfonso Signorini, ha dedicato diverse pagine a questo evento. Emma avrà quindi il pancione ed anche un inedito colore di capelli scuri.

LEGGI ANCHE –> Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo incontra il finto Simone Coppi – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emma Marrone incinta per esigenze di copione: “Che felicità”

Su Instagram lei stessa ha comunicato la notizia ai propri numerosissimi ammiratori, mostrandosi assai contenta. “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Ci voglio provare, voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me…e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali. Ma adesso sapete il perché!”. Nel cast ci saranno anche Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria e Nicoletta Romanoff. Le vicende narrate si dipaneranno dal 1980 fino ai giorni nostri, coprendo un periodo di circa 40 anni dall’adolescenza dei protagonisti fino all’età adulta. Più in generale ‘I Migliori Anni’ intende essere un resoconto di speranze, delusioni, amore ed amicizia dei giovani d’oggi e di quelli diventati adulti da poco.

Impostazioni privacy