Elettra Lamborghini: le dichiarazioni sul matrimonio con Afrojack


Elettra Lamborghini: le dichiarazioni sul matrimonio con Afrojack. A pochissimo dall’uscita del suo primo cd Twerking Queen, il coach di The Voice of Italy parla della sua storia d’amore con il fidanzato e del loro futuro insieme.

Il pubblico televisivo ha potuto vederla tra i protagonisti di The Voice of Italy di questa ultima edizione, conclusasi una manciata di giorni fa con la vittoria di Carmen Pierri. E’ all’interno del programma televisivo di Rai 2 che Elettra Lamborghini ha vestito i panni di coach vedendosela con il suo team di talenti da lanciare nel mondo della musica. Tra poco inoltre la cantante pubblicherà il suo primo cd, dal titolo Twerking Queen, sul mercato discografico, confermando l’idea che questo sia per lei certamente un periodo professionalmente molto fortunato.

Elettra Lamborghini: la cantante sposerà presto il suo Afrojack?

Sembrerebbe inoltre che anche sul versante privato e sentimentale il periodo non sia meno favorevole per la cantante. La bella ereditiera infatti è attualmente fidanzata con Afrojack e sulle pagine del settimanale Chi che l’ha recentemente intervistata, a proposito di un futuro possibile matrimonio, ha dichiarato di starci pensando assieme al suo compagno, descrivendolo per altro come un ragazzo premuroso e privo di malizie e, secondo il suo parere, un uomo come dovrebbero essere tutti. Un compagno con il quale fin da subito ha condiviso la passione per la musica e del quale si è poi innamorata ben presto. Che i fiori d’arancio siano prossimi per la giovane coppia?Lo scopriremo di sicuro ben presto. In una recente intervista inoltre, la Lamborghini ha dichiarato di avere già pronti i nomi per i suoi figli.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy