Stasera in tv, Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni del 13 giugno

Dritto e rovescio
Stasera in tv, Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni del 13 giugno. Andrà in onda su Rete 4 il programma condotto da Paolo Del Debbio. Con gli ospiti in studio si parlerà di legittima difesa, caso Whirlpool e Mercatone Uno e consumismo a Lourdes.

I telespettatori di Rete 4 potranno assistere questa sera al consueto appuntamento settimanale con il programma condotto da Paolo del Debbio, Dritto e rovescio. La trasmissione si propone anche questa settimana di affrontare temi caldi di politica e attualità non dimenticando di approfondire argomenti legati al sociale.

Dritto e rovescio: nella puntata di questa sera si affronterà il tema della legittima difesa

Questa sera si affronterà l’argomento legato alla questione della legittima difesa, partendo dal caso del ladro di nazionalità moldava morto ad Ivrea dopo aver ricevuto lo sparo esploso dall’arma di un tabaccaio che aveva subito da questo una rapina.
A dibattere su questo argomento vi saranno in studio i deputati Nicola Molteni della Lega, Emanuele Fiano del Partito Democratico e Andrea Cangini di Forza Italia.

Verrà trasmesso nel corso della serata un reportage sul consumismo a Lourdes

Si affronterà inoltre, nel corso della serata, il tema del dilagante consumismo che si sta sviluppando nella città di Lourdes, attraverso un servizio nel quale i telespettatori avranno la possibilità di ascoltare la testimonianza di Monsignor Antoine Hèrouard, delegato apostolico di papa Francesco. A confrontarsi sull’argomento ci saranno inoltre in studio Paolo Brosio, Pippo Franco, Mario Adinolfi e Don Patrizio.

Gli altri ospiti della puntata del 13 giugno sulla questione Whirlpool e Mercatone Uno

Si tratterà questa sera anche del tema dei lavoratori e dei licenziamenti dalle aziende Mercatone Uno e Whirlpool e del grave problema che stanno attraversando molte famiglie a causa della questione. In studio a discutere di questo argomento ci saranno Claudio Durigon, sottosegretario della Lega, Giorgio Cremaschi di Potere al popolo e l’economista del Partito Democratico Irene Tinagli.
Lo spazio della satira sarà affidato come di consueto all’ironia di Giovanni Vernia.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy