Calciomercato Inter, Lukaku sempre più nerazzurro: il Man Utd lo esclude – FOTO

lukaku inter
Romelu Lukaku Inter, i nerazzurri vicini al colpo di calciomercato© Getty Images

L’accostamento Lukaku Inter sta diventando sempre più concreto. Dopo le belle parole spese dal giocatore verso il club nerazzurro si registra anche un episodio che potrebbe essere assai indicativo.

Il forte attaccante Romelu Lukaku sembra sempre più orientato a vestire la maglia dell’Inter. Il 26enne di Anversa, punta inamovibile nel reparto d’attacco della sua nazionale, ha manifestato la propria volontà di lasciare il Manchester United nei giorni scorsi. La volontà del giocatore è quella di provare una nuova esperienza, e lui stesso non ha nascosto di aver messo proprio l’Inter in cima alle proprie preferenze. In occasione dell’ultima giornata di campionato, quando la squadra nerazzurra è scesa in campo contro l’Empoli al ‘Meazza’, era stata segnalata la presenza dello stesso centravanti a San Siro. Qualche giorno fa sono anche arrivate le sue dichiarazioni di stima nei confronti di Antonio Conte, definito un grande allenatore. “Lo ritengo il migliore tecnico al mondo, è un bene che sia approdato all’Inter. Sul mio futuro ho già preso una decisione ma non posso ancora parlarne pubblicamente, per rispetto del Manchester United al quale sono legato da un contratto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lukaku, che voglia di Inter: “Conte il migliore”

Dichiarazioni rilasciate a SportMediaset, a cui il giocatore ha detto di ammirare molto la Serie A. “È un torneo fantastico con tanti grossi nomi. Presto parlerò con la dirigenza del Man Utd e con il mio agente per prendere insieme la decisione migliore per tutti. Ma so che sarà un’estate movimentata”. A queste dichiarazioni, che suonano come una netta apertura all’Inter, ha fatto seguito dell’altro. Il Manchester United non ha inserito Romelu Lukaku nel suo shooting ufficiale per presentare il calendario della Premier League 2019/2020. Ci sono invece Paul Pogba e David De Gea, nonostante anche i loro nomi risultino essere molto caldi in sede di calciomercato. Il calciatore in Italia ritroverebbe tra l’altro il fratello Jordan, 24 anni, terzino sinistro della Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📆 Our 2019/20 #PremierLeague fixtures have been released! Which game are you looking forward to the most?

Un post condiviso da Manchester United (@manchesterunited) in data:

Impostazioni privacy