Augusta Procesi, chi è: vita e carriera della cantante di All Togheter Now

Augusta ProcesiAugusta Procesi è una delle cantanti in gara a All Togheter Now, ha colpito profondamente i giudici e il pubblico per la sua storia. Scopriamo la sua vita privata e carriera.

La prima edizione di All Togheter Now, il nuovo talent music show trasmesso su Canale 5, sta affascinando sia il pubblico in sala che quello seduto comodamente nella propria casa. Una delle punte di diamante del programma sono gli ospiti, sempre ricchi sfaccettature e di un profondo talento: tra questi ha colpito particolarmente la cantante Augusta Procesi, conosciamo la sua storia.

Augusta Procesi, vita privata e carriera

La storia di Augusta ha commosso sia il pubblico che la giuria: agente di commercio di 62 anni, la stupefacente Augusta ha deciso di mettere da parte il suo sogno per potersi dedicare alla sua famiglia al cento percento. Arrivata alla soglia dei sessant’anni, la donna ha deciso – incoraggiata dal marito e dai figli – di mettersi alla prova ed esibire finalmente il suo talento canoro. Inutile dire che la sua esibizione si è stata incredibile, riuscendo a porre un lieto fine al profondo desiderio di Augusta. La cantante 62enne ha portato sul palco del programma il brano La vita di Elio Gandolfi, convincendo tutta la giuria, ad esclusione del dj Vincenzo Molino che ha giustificato così la sua scelta:

”Non volevo fare la parte del cattivo: la signora è bravissima ma non ce l’ho fatta a darle il voto, non mi è arrivata come io volevo. Non mi ha dato il brivido che io cercavo: questo è un programma sulla musica, non sulle vite sociali”

Augusta Procesi, il marito

Anche il marito di Augusta si è unito al momento di viscerale commozione, si è detto contento perché la moglie è riuscita finalmente a realizzare parte del suo sogno, confessando che avevano iniziato insieme il loro percorso musicale – lui con la batteria, lei con la voce – ma che a causa di priorità maggiori avevano deciso di mettere tutto da parte.

Impostazioni privacy