Antonio Gerardi, chi è: età e vita privata del cantante di All togheter now

Antonio Gerardi, chi è: età e vita privata del cantante di All together now giunto alla semifinale di questa sera. 

Antonio Girardi

Sarà uno dei protagonisti della semifinale dello show condotto da Michelle Hunziker e da J-Ax. Scopriamo qualcosa di più su Antonio Gerardi, uno dei concorrenti più sorprendenti di questo nuovo show.

Antonio Gerardi, chi è: la sua storia

Antonio è originario di Canosa di Puglia, ma artisticamente è cresciuto a Milano dove il suo modo di fare musica e cantare ha assunto le connotazioni pop e soul che tutti hanno apprezzato nella trasmissione All Together Now. Lui stesso ha annunciato così questa importante serata: “Finalmente ci siamo! Questo giovedì 13 giugno su Canale 5 alle ore 21,30 insieme a Michelle Hunziker e J-AX per la semifinale di #AllTogetherNow! Seguitemi tutti. Finalmente canto anche in Italia!”. Infatti Gerardi ha cantato molto in Germania dove ha anche preso parte al famoso talent “Deutschland sucht den Superstar – La Germania cerca la Superstar”. 

All Together Now: gli ospiti e le anticipazioni della semifinale del programma

Come di consueto, nel corso della competizione, si sfideranno i concorrenti cantanti, i quali dovranno esibirsi di fronte al così denominato Muro Umano, ovvero una giuria di 100 personaggi, provenienti dal mondo della musica o della discografia, i quali avranno il compito di giudicarli, manifestando il proprio gradimento alzandosi a ballare assieme al cantante in gara, se coinvolti dalla sua esibizione. Solo 10 di loro potranno accedere alla finale e alla possibilità quindi di aggiudicarsi l’ambito premio di 50 mila euro.
Tra gli ospiti in studio questa sera ci saranno Iva Zanicchi, che torna nel programma dopo aver partecipato anche alla prima puntata al fianco di Luca Valenti e ci saranno anche Ariadna Romero, la quale ha recentemente preso parte all’ultima edizione de L’isola dei famosi e Youma Diakite, la splendida modella che abbiamo visto ultimamente partecipare anche lei come concorrente de L’Isola dei famosi e ad una puntata del programma Ciao Darwin.

Impostazioni privacy