Andrea Damante su Giulia De Lellis: l’amara confessione – VIDEO

Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Soffro, è lei che mi ha lasciato”. L’ex tronista ha confessato i suoi sentimenti nei confronti della ex fidanzata dopo la recente rottura.

https://youtu.be/IvTgwM5gKYk

Sembrerebbe dunque destinata a finire la relazione amorosa che lega da anni Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e dj, con Giulia De Lellis, ai tempi del programma pomeridiano di Canale 5 sua corteggiatrice. Il rapporto tra i due ha attraversato alterne vicende che hanno visto i due protagonisti di questa storia in questi anni avvicinarsi e allontanarsi, fino a quella che oggi sembrerebbe una rottura davvero definitiva.

Andrea Damante si confessa sulla fine della storia con Giulia de Lellis

Negli ultimi giorni è stato lo stesso Damante ad ammettere di provare una profonda sofferenza per essere stato lasciato dalla sua Giulia, alla quale è stato recentemente attribuito il flirt con Andrea Iannone. Dopo due anni di relazione, i due nel 2018 si sono lasciati, probabilmente a causa dell’infedeltà di Damante e la De Lellis a quel punto si è legata con il cantante Irama, reduce dalla vittoria del programma Amici. A marzo di quest’anno però anche questa relazione si è conclusa e Giulia ed Andrea hanno provato a riavviare la loro storia d’amore. Tentativo però anche questo naufragato, come ha ammesso lo stesso Damante intervistato da Spy. Andre inoltre, avrebbe anche dichiarato di soffrire molto per l’abbandono subito dalla sua ormai storica ragazza. Vedremo se l’ex tronista riuscirà a breve a consolarsi, galeotto potrebbe essere anche l’imminente periodo estivo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy