CONDIVIDI

Amanda Knox in Italia per partecipare a un convegno sulla giustizia, la prima volta dopo il processo Kercher: “Sono una donna libera”.

Amanda Knox, la giovane americana il cui nome è legato al processo per la morte di Meredith Kercher, nel quale è stata assolta in via definitiva dalla Cassazione, è atterrata stamattina all’aeroporto di Milano Linate. L’ex studentessa di Seattle venuta a studiare a Perugia ormai dodici anni fa sarà infatti a Modena il prossimo 15 giugno per partecipare come ospite alla prima edizione del Festival della giustizia penale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Si tratta di un viaggio che era già stato annunciato nelle scorse settimane. Si tratta della prima volta per Amanda Knox in Italia dopo la scarcerazione avvenuta nel 2011 e il processo da cui è stata assolta con sentenza definitiva in Cassazione. Con lei il fidanzato, la mamma e gli avvocati. Nessun commento da parte della giovane americana, che ha affidato a Twitter il suo pensiero: “Sto tornando in Italia come una donna libera”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore