Stasera in tv, All Together Now: ospiti e anticipazioni del 13 giugno


Stasera in tv, All Together Now: ospiti e anticipazioni del 13 giugno. Andrà in onda su Canale 5 la semifinale del programma diretto da Roberto Cenci e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

Andrà in onda questa sera su Canale 5 il penultimo appuntamento con All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, giunto alla sua semifinale.
La prima stagione dello show musicale targato Mediaset e diretto dalla regia di Roberto Cenci sta per concludersi e i telespettatori appassionatisi del programma potranno scoprire questa sera in prima serata quali saranno i cantanti che potranno esibirsi nel corso della attesissima finale, prevista per la prossima settimana, giovedì 20 giugno.

All Together Now: gli ospiti e le anticipazioni della semifinale del programma

Come di consueto, nel corso della competizione, si sfideranno i concorrenti cantanti, i quali dovranno esibirsi di fronte al così denominato Muro Umano, ovvero una giuria di 100 personaggi, provenienti dal mondo della musica o della discografia, i quali avranno il compito di giudicarli, manifestando il proprio gradimento alzandosi a ballare assieme al cantante in gara, se coinvolti dalla sua esibizione. Solo 10 di loro potranno accedere alla finale e alla possibilità quindi di aggiudicarsi l’ambito premio di 50 mila euro.
Tra gli ospiti in studio questa sera ci saranno Iva Zanicchi, che torna nel programma dopo aver partecipato anche alla prima puntata al fianco di Luca Valenti e ci saranno anche Ariadna Romero, la quale ha recentemente preso parte all’ultima edizione de L’isola dei famosi e Youma Diakite, la splendida modella che abbiamo visto ultimamente partecipare anche lei come concorrente de L’Isola dei famosi e ad una puntata del programma Ciao Darwin.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy