Torvaianica, ragazzo morto subito dopo essersi tuffato in mare

torvaianica ragazzo morto
Torvanianica, ragazzo morto subito dopo tuffo in mare – FOTO: wikipedia

Il corpo di un ragazzo morto appena dopo essersi tuffato in mare per un bagno con gli amici è stato recuperato a grande distanza dalla riva.

Una tragedia è avvenuta a Torvanianica, con un ragazzo morto subito dopo essersi tuffato in mare. Il fatto è avvenuto sul litorale del popoloso comune laziale situato nel territorio di Pomezia, con la vittima che aveva solamente 17 anni. E che ne avrebbe compiuti 18 nel prossimo mese di luglio. Tutto si è verificato nella giornata di ieri. Il giovane era in compagnia di alcuni amici, e secondo quanto appreso dal loro racconto, sarebbe sparito quasi subito dalla loro vista appena dopo che era entrato in acqua per fare un bagno. Immediatamente sono scattati i soccorsi da parte della Capitaneria di Porto del posto. Purtroppo le ricerche si sono concluse abbastanza presto, e nel peggiore possibile dei modi. Le autorità hanno infatti individuato il corpo senza vita del ragazzo morto, ad una distanza di circa 150 metri dalla spiaggia.

LEGGI ANCHE –> Angelina Jolie, voce preoccupante sulla sua salute: “Ha fatto testamento” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazzo morto, si ignorano ancora i motivi del decesso in mare

Qualsiasi tentativo di farlo rinvenire si è dimostrato vano. Il personale medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare la morte dello sfortunato giovane. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri di stanza a Torvaianica, i quali hanno aperto una indagine su quanto successo. Si ignorano i motivi che hanno portato il 17enne – quasi 18enne – a morire in mare. Sarà un apposito esame autoptico disposto dall’Autorità Giudiziaria a cercare di fare maggiore luce su questo aspetto. Si ritiene che possano centrare un malore, oppure qualche problema fisico che ha poi portato la giovane vittima a morire per annegamento.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, giochi proibiti in spiaggia con Sara Daniele – FOTOGALLERY

Impostazioni privacy