Teresa Langella, annuncio a sorpresa: “Io e Andrea abbiamo fatto una scelta”

L’ex tronista di Uomini e Donne e il suo partner, Andrea Dal Corso, hanno preso una decisione molto importante per il futuro della loro relazione.   

Prove di convivenza per Teresa Langella e Andrea Dal Corso. L’ex tronista di Uomini e Donne, attualmente speaker radiofonica di Radio Marte, proprio dai microfoni della sua emittente ha appena annunciato importanti novità in vista per la sua vita sentimentale con il fidanzato. “Lui vive a Venezia, ancora per poco, presto andiamo a convivere – ha detto Teresa – . Dove? Ancora non lo so, molto probabilmente al centro Italia…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione dei fan di Teresa e Andrea

Va da sé che i loro numerosissimi fa hanno subito esultato di felicità per il lieto annuncio. Al momento non è dato sapere quale città accoglierà gli ex protagonisti del popolare dating show, ma sui social già circolano prime ipotesi più o meno fondate. Intanto nelle ultime ore la stessa Langella ha pubblicato su Instagram una foto che ha commosso i suoi follower: l’istantanea ritrae lei che riceve un mazzo di fiori da Andrea Dal Corso, e nella didascalia si legge: “Non ho mai preteso grandi cose nella vita…Ho sempre confidato nei sorrisi spontanei, negli abbracci quelli di cuore…E da sempre desidero essere sorpresa così: ‘Con Un fiore inaspettato e una carezza sul viso’”.

Andrea non è certo da meno: i suoi profili social pullulano di foto romantiche e dichiarazioni d’amore per la sua donna. I due sembrano insomma aver formato una delle coppie più amate e “solide” dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Con buona pace delle malelingue che si ostinano a seminare dubbi e gettare ombre sull’autenticità della loro love story. I due prossimi conviventi rispondono, per ora, con i fatti. E se son rose…

EDS

 

 

Impostazioni privacy