Sossio Aruta in crisi con Ursula? La risposta della coppia sui social

Ecco qual è la risposta sui socialDopo i rumors dei giorni passati su una presunta crisi di coppia, Sossio Aruta e Ursula Bennardo rispondono alle preoccupazioni dei fan sui social. 

Nei giorni scorsi fan di Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno temuto che la loro storia fosse entrata in una fase di profonda crisi a pochi mesi dalla nascita della figlia Bianca. Tale preoccupazione nasceva a causa di un’intervista che Ursula aveva rilasciato al settimanale ‘Dipiù’, in cui parlava di uno dei problemi che la coppia ha dovuto affrontare durante la gravidanza: la sensazione di distanza, di assenza di Sossio. Tale preoccupazione la dama l’aveva espressa in una lettera che è stata pubblicata sul settimanale e riportata su tutti i principali siti di gossip in maniera strategica: “Ami ancora me e la bimba che porto in grembo? Da quando aspettiamo una bambina, sei distante, ho avuto la sensazione che ti stessi allontanando, raffreddando”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tranquillizzano i fan

Tra titoli esca e articoli parziali, i fan della coppia hanno capito che ci fosse una crisi in atto ed hanno cominciato a chiedere conferme ai due sui social. A quel punto Sossio e Ursula si sono visti costretti a smentire le voci attraverso delle stories su Instagram nelle quali hanno detto: “Con Sossio ci amiamo ancora, più di prima. Non è vero che siamo in crisi, leggete bene gli articoli, non i titoli. Non sono i giornali a dire che ci siamo lasciati, ma alcune pagine sui social che non hanno letto l’articolo. In un’intervista, ho parlato di uno dei problemi di coppia che abbiamo affrontato durante la gravidanza”.

Insomma gli ex protagonisti di Temptation Island si amano più che mai ed invitano i fan ad informarsi bene prima di prendere per oro colato quello che gli capita di leggere. Infine li invitano a segnalare quelle pagine che utilizzano il click bait per evitare di essere indotti in errore un’altra volta: “Segnalate le pagine Facebook e Instagram che scriverebbero qualsiasi cattiveria su chiunque pur di prendere like e visualizzazioni, magari le bloccano. Grazie a tutti, vi vogliamo bene”.

Impostazioni privacy