Chi è l’uomo col cappellino fotografato insieme a Pamela Prati

La rivelazione di Pamela Prati nell’intervista al settimanale ‘Chi’: ecco chi è l’uomo col cappellino fotografato insieme alla showgirl.

Pamela Prati
(screenshot video)

Dall’intervista di ‘Chi’ a Pamela Prati, emergono particolari interessanti sulla vicenda che l’ha riguardata. La showgirl, in particolare, ha lanciato accuse a chi a suo dire ci starebbe guadagnando su questa vicenda. Spazio anche alla sua versione dei fatti sui figli adottivi, poi la verità su una misteriosa foto circolata nelle scorse settimane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le rivelazioni di Pamela Prati sull’uomo col cappellino

Quello scatto, circolato nelle scorse settimane, era stato rilanciato dalla trasmissione ‘Live Non è la D’Urso‘, dove peraltro Pamela Prati dovrebbe tornare stasera ospite. “L’uomo con il cappellino che è stato fotografato con me? Era un amico della Perricciolo. Per convincermi a fare questa foto Marco mi disse che prima del suo arrivo era opportuno mettere a tacere tutti facendomi fotografare con un uomo che somigliasse a lui. Mi disse che a giorni sarebbe arrivato e quindi tutto si sarebbe sistemato”, così Pamela Prati giustifica la foto.

Quindi torna su un altro episodio, il video in auto col presunto Mark Caltagirone: “La stessa cosa che mi fece fare quando postai il video in macchina il 7 maggio, sempre con il loro amico, o quando dissi e Barbara D’Urso di aver riconosciuto la sua voce: me lo scrisse Marco prima della puntata. Mi pento tantissimo di aver fatto questo ma ero stremata dalle continue rischieste di Marco, avallate sempre dalla Perricciolo e dalla Michelazzo, che insistevano per farmi fare ciò che voleva lui, anche contro la mia volontà”.

Impostazioni privacy