Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 12 giugno


Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 12 giugno. Andrà in onda su Canale 5 la puntata del programma condotto da Barbara D’Urso. Gli ospiti dovranno rispondere alle critiche dei personaggi nelle 5 sfere.

Tornerà, come ogni mercoledì, ad intrattenere il suo pubblico televisivo su Canale 5 Barbara D’Urso, alla guida del suo programma Live, non è la D’Urso. Dopo aver ospitato la scorsa puntata Pamela Perricciolo, ottenendo un grande successo in termini di ascolto, la conduttrice del programma concentrerà la puntata di questa sera sulla recente conclusione del Grande Fratello, giunto alla sua sedicesima edizione e che proprio lunedì scorso ha decretato la vittoria della concorrente Martina Nasoni, la ragazza di 21 anni, originaria di Terni che si è aggiudicata così il premio di 100mila euro. Ma è di queste ore la notizia che potrebbe esserci in trasmissione Pamela Prati, la quale è stata vista negli studi Mediaset in giornata.

Live Non è la D’Urso: saranno questa sera ospiti in studio Francesca De André e Gennaro Lillio

In studio tra gli ospiti della conduttrice ci saranno questa sera Francesca De André e Gennaro Lillio, due protagonisti del reality show. Si parlerà probabilmente anche della relazione affettuosa che si è stabilita tra i due subito dopo la rottura da parte di Francesca con il suo fidanzato Giorgio. Francesca e Gennaro dovranno affrontare insieme i 5 personaggi che si confronteranno con loro dalle 5 sfere. Il pubblico che si è appassionato alla loro storia e si chiede in queste ore se la loro relazione proseguirà anche fuori della casa. Lo scopriremo certamente nel prossimo periodo, forse proprio all’interno del programma di Barbara D’Urso. Visti gli ottimi ascolti infatti, Mediaset ha stabilito di far procedere la messa in onda della trasmissione per un numero di puntate superiore a quelle stabilite inizialmente. Per questo il programma del mercoledì di Canale 5 potrebbe essere trasmesso fino ai primi giorni di luglio.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy