Non è la D’Urso, Francesca De André non sa che c’è il suo ex

Francesca De André
Mossa inattesa: Francesca De André e Gennaro Lillio dalla D’Urso, ma non sanno di Giorgio – FOTO: screenshot

Francesca De André sarà presente a ‘Live – Non è la D’Urso’ assieme a Gennaro Lillio. I due gieffini ignorano che c’è anche l’ex di lei, Giorgio Tambellini.

Appendice al ‘Grande Fratello’ a ‘Live – Non è la D’Urso’ stasera. Barbara D’Urso non tratterà soltanto gli aspetti controversi relativi alla figura di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Mark Caltagirone. Si parlerà anche di altro: bensì della tormentata storia di amore tra Francesca De André, fresca reduce del noto reality show di Canale 5, con il suo ormai ex fidanzato, Giorgio Tambellini. I due si sono lasciati praticamente in diretta. Lui ha preso parte anche ad alcune puntate in diretta da studio, entrando pure nella casa più spiata d’Italia per confrontarsi proprio con la De André. Si attende ora il chiarimento definitivo tra i due. Tambellini, nell’ultimo incontro con Francesca, aveva fatto sapere di voler comunque incontrare la ragazza per parlarle ancora. Certo, non tutti si attendevano un’altra presenza in televisione, reputando più opportuno risolvere questa ingarbugliata situazione in maniera privata.

LEGGI ANCHE –> Mark Caltagirone, la D’Urso promette: “Stasera un video che ci dirà chi è”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non è la D’Urso, confronto a tre tra Francesca De André, l’ex e Lillio

Chiaro che ci sarà anche Francesca De André. E sembra che anche Gennaro Lillio, con il quale la 29enne ligure ha legato molto anche dal punto di vista sentimentale, nonostante qualche burrascosa sfuriata, sarà della partita. Trapela che i due sarebbero ignari della presenza di Giorgio Tambellini. Dopo aver appreso questo, ce n’è abbastanza per immaginare uno scenario senza dubbio scoppiettante. C’è da giurare che non mancheranno confronti anche forti. Sul conto di Tambellini, si apprende che l’ex (?) della De André sarebbe stato visto prima con una certa Roxy, poi con una mora e poi ancora con un’altra bella ragazza.

Impostazioni privacy