Meghan Markle rimproverata dal marito Harry davanti a tutti


Meghan Markle rimproverata dal marito Harry davanti a tutti. La duchessa del Sussex è stata ripresa sul balcone di Buckingam Palace di fronte ai media e al pubblico partecipante al Trooping The Colour.

Prime uscite ufficiali per la duchessa del Sussex. Meghan Markle infatti, diventata da pochissimo mamma del piccolo Archie, sembrerebbe starsi dedicando a pieno ritmo ad accudire il suo piccolino. Come dimostrerebbe anche la notizia della tata di Archie che si sarebbe licenziata, scappando da Frogmore Cottage, perché impossibilitata, a suo dire, a svolgere il suo lavoro per la presenza continua di Meghan ad accudire il piccolo royal baby.

Meghan Markle e il rimprovero di Harry sul balcone di Buckingam Palace

La duchessa ha recentemente preso parte però al Trooping The Colour, l’evento organizzato ogni anno per celebrare il compleanno della Regina Elisabetta. E’ stato proprio in questa occasione, di fronte ai sudditi di Sua Maestà riuniti per l’evento di fronte al celebre balcone di Buckingam Palace ma anche alla stampa e ai media che riprendevano la celebrazione che Meghan Markle è stata rimproverata da suo marito Harry di fronte a tutti. Quale precetto definito dall’etichetta di corte anche questa volta la bella Meghan non ha rispettato? Pare che il motivo del rimprovero sia stato dovuto al fatto che la duchessa si sia girata più di una volta verso il marito per chiedergli qualcosa. E la seconda proprio durante l’esecuzione dell’Inno nazionale inglese, dando le spalle di conseguenza al pubblico e alla stampa. E’ stato a quel punto che Harry le ha intimato di girarsi, incupendo non poco l’espressione di Meghan nei minuti successivi.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy