Lutto Movimento 5 Stelle, morto Antonio Villani “grande attivista e amico”

Lutto nel Movimento 5 Stelle in Campania, morto a soli 34 anni Antonio Villani: “grande attivista e amico”, ricorda il senatore Di Micco.

antonio villani
(Facebook)

Un lutto ha colpito il Movimento 5 Stelle in Campania: si è spento a 34 anni Antonio Villani, attivista del meet up di Orta di Atella, nel casertano. Viene ricordato su Facebook dagli altri attivisti: “Con profonda tristezza abbiamo appreso poco fa dell’improvvisa morte di Antonio Villani, nostro amico e storico attivista M5S ortese. Vogliamo ricordare la sua semplicità, la sua genuinità e il suo impegno. Con sincero affetto ci stringiamo intorno ai genitori e a tutta la sua famiglia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il senatore Fabio Di Micco ricorda Antonio Villani

Profondo cordoglio è stato espresso anche da Fabio Di Micco, senatore del Movimento 5 Stelle: “Oggi è venuto a mancare Antonio Villani, un mio caro amico e attivista del Movimento 5 Stelle, un ragazzo giusto ed una delle persone più buone, delicate, genuine ed educate che io abbia avuto la fortuna di incontrare. Antonio aveva solo 34 anni. Io l’ho conosciuto anni fa quando una sera, con quel suo sguardo timido, il suo fare un po’ impacciato, si affacciò alla porta del nostro meetup del quale, in sordina, diventò nel tempo una presenza fissa ed affidabile. Non si poteva non volergli bene. Sempre disponibile, sempre gentile, sempre sorridente, non ricordo una volta in cui l’ho sentito alzare il tono della voce”.

“La notizia della sua scomparsa mi strazia il cuore e il mio pensiero va ai suoi genitori, persone splendide che non hanno mai fatto mancare ad Antonio il loro amore e il loro supporto” – prosegue il senatore del Movimento 5 Stelle – “Mi mancherai caro Antonio e il ricordo di te, sempre, mi strapperà un sorriso malinconico per tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme, i pensieri che abbiamo condiviso, le volte che ti ho ritrovato al mio fianco e l’affetto che ci siamo riservati. Ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre. Che la terra ti sia lieve”.

Leggi anche –> Movimento 5 Stelle in Lutto: morta la deputata Iolanda Nanni, aveva 50 anni

Impostazioni privacy