Vacanze a Lampedusa: Elisabetta Gregoraci bacia il suo Francesco – FOTO

Nella splendida cornice di Lampedusa, meta di una fuga d’amore, è stato immortalato il primo bacio tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi.

E bacio fu. Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo amore, Francesco Bettuzzi, sono stati “beccati” per la prima volta in atteggiamenti intimi en plein air in quel di Lampedusa, meta di una breve ma intensa fuga d’amore. A pubblicare il clamoroso scatto fotografico è il settimanale di gossip Chi nel numero in edicola da oggi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La prova regina della love story tra Elisabetta e Francesco

L’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe una relazione con l’affascinante imprenditore sin dal gennaio 2018. Ma, per via degli accordi presi con il patron del Billionaire dopo la separazione, la love story non è mai stata confermata né ufficializzata. Ma in occasione di una recentissima vacanza siciliana, i due hanno fornito – probabilmente senza volerlo – la prova regina del loro legame sentimentale.

Elisabetta e Francesco si sarebbero conosciuti qualche anno fa, quando lui, titolare del marchio di cosmesi Pure Herbal, ingaggiò lei come donna-immagine e volto ufficiale dell’azienda. Poi il destino ha voluto che tra i due scoccasse l’amore. La showgirl, modella e conduttrice televisiva di origini calabresi, impegnata anche quest’anno a Made in sud (dov’è stata protagonista di un controverso episodio con il comico Gino Fastidio), e la sua nuova “fiamma” si sarebbero concessi un’escursione sottomarina tra i fondali della splendida isola delle Pelagie. Poi, evidentemente stanchi di nascondersi, non avrebbero resistito alla tentazione di baciarsi alla luce del sole…

EDS

 

 

Impostazioni privacy